Dior Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette Recensione Opinioni e Prezzo

Miss Dior Blooming Bouquet di Dior è una fragranza floreale per donne, lanciata nel 2014. Il naso dietro questa fragranza è Louise Turner.

Dior Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette note olfattive

Dior Miss Dior – Blooming Bouquet Eau de Toilette

116formato_numero_punto_decimale08  in stock
7 nuovo da 110formato_numero_punto_decimale00€
Spedizione gratuita
Amazon.it
a partire dal Febbraio 8, 2024 5:54 pm
  • Note di testa: Mandarino Siciliano
  • Cuore: Peonia Rosa, Rosa Damascena, Albicocca e Pesca
  • Base: Muschio Bianco

Dior Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette opinini

La nuova edizione Dior Miss Dior Blooming Bouquet è stata presentata all’inizio di gennaio; con una composizione elegante per annunciare i primi giorni di primavera. Le sue note forniscono una sottile e delicata unione di note floreali che ci rinfrescano e offrono un prezioso sentiero profumato.

Il profumiere della casa di Dior, Francois Demanchy, lo descrive come una straordinaria fragranza setosa creata dall’essenza floreale di peonia, rinfrescata dalle essenze di mandarino siciliano, con una dose femminile fornita dall’essenza di rosa su una base vellutata di muschio bianco.

Leggi anche la classifica dei profumi da donna più venduti in Italia.

Miss Dior Blooming Bouquet è uno dei migliori profumi estivi da donna, una fragranza che fornirà una straordinaria eleganza di morbidezza. La peonia nel cuore stesso della composizione è supportata e modellata dall’accento di pesca e albicocca, sottolineando la sua bellezza senza tempo con tonalità vellutate e succose.

Il flacone di profumo Miss Dior Blooming Bouquet riprende la stessa forma dei suoi predecessori ed è decorato con un nastro d’argento. Il profumo è disponibile in Eau de Toilette da 50 ml e 100 ml. Nathalie Portman è il volto della collezione Miss Dior e appare in questa pubblicità così come in altre pubblicità di tutte le fragranze Miss Dior più recenti.”

Foto dell'autore

Angela

Sono appassionata di profumi e ho creato questo blog per scrivere recensioni dettagliate su ogni fragranza che provo. Annuso attentamente ogni nota e prendo appunti sulla durata, intensità e caratteristiche distintive del profumo. Le mie recensioni sono dettagliate per fornire ai lettori un'esperienza di lettura coinvolgente e informativa. Amo condividere la mia passione per i profumi e vedere i miei lettori entusiasmarsi con me è la cosa più gratificante.