Armani in Love With You Eau De Parfum Recensione Opinioni e Prezzo

In Love With You di Giorgio Armani è una fragranza Floreale Fruttata per le donne. Lanciato nel 2019, questo profumo esprime l’essenza dell’innamoramento, dell’eccitazione e dell’adrenalina.

Si compone di delicate note fruttate e floreali. La composizione si apre con le bacche mature, sviluppandosi con il cuore di rosa e assenzio amaro. La fragranza è descritta come delicata e appassionata, fragile e forte allo stesso tempo.

Armani in Love With You Eau De Parfum note olfattive

  • Note di testa: Lampone, Ribes Nero e Amarena
  • Cuore: Rosa, Gelsomino e Assenzio Romano
  • Base: Patchouli

Armani in Love With You Eau De Parfum

77formato_numero_punto_decimale00  in stock
4 nuovo da 77formato_numero_punto_decimale00€
Amazon.it
a partire dal Maggio 23, 2024 7:21 am

Armani in Love With You opinioni

Le note di Armani in Love With You di apertura ghiotte di ribes nero e bacche rosse rappresentano bene la dolcezza dell’amore con quel tocco di aspro. Il cuore floreale è un inno alla femminilità: un voluttuoso gelsomino sposa la regina dei fiori, una rosa molto romantica. È l’accordo perfetto.

Leggi anche: Giorgio Armani Si per donna

Questa “storia d’amore profumata” è duratura e abbastanza forte ed è perfetta sia di giorno che di notte e ogni volta che vuoi sentirti sexy e teneramente romantica allo stesso tempo. Si percepisce una dolce nota di crema di lampone. Sì, dolce e leggermente artificiale. Ma ciò non disturba qui, perché il lampone cede rapidamente il passo a un ribes piccante, che soffia appassionatamente insieme al lampone.

Poi il dolce diventa più morbido e più fine, si trasforma in crema cremosa e ottiene un leggero tocco di assenzio romano, Rosa e gelsomino.Questa fragranza è così ben fatta. Rimane poi scura, affumicata, cremosa e dolce fino a quando non scompare. Ogni tanto però una dolce calore si può percepire.

Foto dell'autore

Angela

Sono appassionata di profumi e ho creato questo blog per scrivere recensioni dettagliate su ogni fragranza che provo. Annuso attentamente ogni nota e prendo appunti sulla durata, intensità e caratteristiche distintive del profumo. Le mie recensioni sono dettagliate per fornire ai lettori un'esperienza di lettura coinvolgente e informativa. Amo condividere la mia passione per i profumi e vedere i miei lettori entusiasmarsi con me è la cosa più gratificante.